icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Flavio Briatore: la nuova fidanzata ha 49 anni in meno di lui

Il ricco imprenditore ritrova la serenità tra le braccia di una giovane fanciulla

Flavio Briatore sembra aver chiuso con il passato e pare essersi nuovamente innamorato. Dopo la separazione, non indolore, con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto un figlio oggi di 9 anni, Nathan Falco, l'imprenditore volta pagina e vola tra le braccia di un'altra giovane donna.


La differenza di età per il 69enne non è una novità. Trenta infatti sono stati gli anni di differenza con la showgirl calabrese. Il divario, però adesso, è aumentato notevolmente. La nuova fiamma di Flavio Briatore si chiama Benedetta Bosi e di anni ne ha 49 in meno di lui.


Classe 1999 la ragazza, ex reginetta di bellezza, è una studentessa alla facoltà di Giurisprudenza di appena 20 anni. I due, benché se ne dica, stanno vivendo un momento magico e l'imprenditore piemontese, come anticipa il noto settimanale di gossip "Chi", le ha già regalato un romantico weekend nella sua villa di Malindi in Kenya.
Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive) insieme con il loro piccolo Santiago. Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti i recenti rumors di un loro allontanamento. E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller. E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. #chimagazineit #scoop #flaviobriatore #benedettabosi #malindi #kenya #lioninthesun #stefanodemartino #belenrodriguez #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #linawertmuller #sophialoren #isabellarosselini #monicabellucci #cristianomalgioglio

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:




Foto: Instagram

Pubblicato 30.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Love Story

Raz Degan dimentica Paola Barale: è di nuovo innamorato

rds_community_login

Love Story

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la foto in intimo è bollente

rds_community_login

Love Story

Giulia De Lellis più innamorata che mai: le foto e la dedica al suo Andrea Iannone

rds_community_login

Love Story

Melissa Satta e Boateng sono tornati ufficialmente insieme: il primo bacio su Instagram

rds_community_login

Love Story

Cecilia Rodriguez: le nuove foto con Ignazio Moser lasciano tutti senza parole

rds_community_login

Love Story

È ufficiale: Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme

rolling
×