Love Story

Elisabetta Canalis, tradita e (forse) perdona: il colpo di scena che nessuno si aspettava

Condividi condividi
Pubblicato il 15/04/2025
Di Team Digital
Elisabetta Canalis tradita e forse perdona il colpo di scena che nessuno si aspettava


È tornata single? È stata tradita? È tutto finito o è solo una crisi passeggera? Attorno a Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu il mistero continua, ma un dettaglio social ha rimesso tutto in discussione. E stavolta a parlare non è il cuore… ma i guantoni.


Fine o ritorno di fiamma? La Canalis sorprende tutti dopo lo scandalo


L’ex velina più amata d’Italia è finita ancora una volta al centro della bufera. Dopo il divorzio dal chirurgo americano Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, Elisabetta Canalis sembrava aver ritrovato la serenità accanto al kickboxer e personal trainer Georgian Cimpeanu. Una storia nata nel sudore della palestra, sbocciata sul ring, e cresciuta lontana dai riflettori. Fino a qualche settimana fa.


Tutto è iniziato quando lei ha smesso di seguirlo su Instagram. Una mossa silenziosa ma rumorosissima, che ha fatto impazzire il web. E le voci non hanno tardato ad arrivare: si parla di messaggi sospetti, trovati da Canalis sul cellulare di lui, provenienti da una sua cliente un po’ troppo affettuosa. A riportarlo è stato il settimanale DiPiù, che non ha usato mezzi termini: infedeltà.


La reazione? Il silenzio. Elisabetta Canalis, che in tanti anni di gossip ha imparato a scegliere le sue battaglie, non ha rilasciato dichiarazioni, non ha alimentato il chiacchiericcio. Nessuna intervista, nessun post criptico. Ma poi, ecco il colpo di scena.


Nelle sue storie su Instagram appare un video: lei e Georgian di nuovo insieme, a fare sparring sul ring. Sudati, affiatati, concentrati. Una seduta di allenamento che sa tanto di riconciliazione. Nessuna frase romantica, nessuna conferma ufficiale. Solo immagini, ma in questo caso parlano forte e chiaro.


Quindi? Tutto dimenticato? Tradimento smentito o… perdonato? La verità forse la sanno solo loro due. Ma una cosa è certa: Canalis e Cimpeanu non hanno detto l’ultima parola.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI