icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Da Jennifer Lopez e Ben Affleck a Katy Perry e Orlando Bloom: le coppie che sono tornate insieme

Per la serie “a volte ritornano”, sono tante le celebrità che hanno superato un periodo di crisi di coppia e poi sono tornati insieme.

Il post di Jennifer Lopez pubblicato nelle scorse ore su Instagram che conferma il ritorno di fiamma con Ben Affleck è solo l’ultima - in ordine di tempo - di una serie di riconciliazioni di coppie famose che fanno parlare e sognare il pubblico.

Partiamo dal nostro Belpaese: una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni è stata quella composta da Belén Rodríguez e Stefano De Martino. I due si erano conosciuti nel 2012 durante il serale di “Amici”, mentre lui era fidanzato con Emma Marrone; un colpo di fulmine, come disse la stessa Belén durante una puntata del talent show, coronato poi dalle nozze e dall’arrivo del piccolo Santiago. Poi, nel 2015, l’annuncio della rottura e del divorzio, fino al 2019, quando a sorpresa tornarono assieme, anche come coppia televisiva; un ritorno di fiamma durato però appena un anno, con le strade dei due che hanno preso ormai ben altre direzioni.


Storia non a lieto fine anche per Miley Cyrus e Liam Hemsworth, anche se i presupposti facevano pensare al contrario: fidanzati dal 2009, dopo una serie di brevi tira e molla avevano deciso di convolare a nozze nel 2018, lasciandosi però definitivamente a gennaio 2020 per “divergenze inconciliabili”.

È andata meglio a Justin Bieber e Hailey Baldwin, che sono riusciti a superare diverse crisi all’interno della loro coppia, nata nel 2016 e da subito turbolenta. La modella, mesi dopo, raccontò: “Non ci siamo rivolti la parola per circa un anno, non eravamo amici, era tutto piuttosto imbarazzante”.
Nel 2018 però Justin ha capito che sentiva la mancanza della sua ex e adesso i due sono tornati insieme, facendo anche sperare in una lieta notizia con uno degli ultimi post pubblicati su instagram.


Più felici che mai anche Katy Perry e Orlando Bloom: i due sembrerebbero essere diventati segretamente marito e moglie negli scorsi mesi, subito dopo la nascita della loro primogenita Daisy. Ma anche nella loro storia d’amore c’è stata una pagina triste; nel 2017, infatti, avevano rilasciato un comunicato in cui annunciavano la separazione per prendersi dell’amorevole e rispettoso spazio.


A ottobre festeggeranno nove anni di matrimonio, sebbene siano una coppia dal lontano 2007, eppure anche Justin Timberlake e Jessica Biel hanno affrontato sotto i riflettori piccole crisi, l’ultima superata recentemente con una terapia di coppia per salvare un rapporto un po’ monotono e logorato dal tempo.
E ora il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrerebbe avere tutti i presupposti per farci sognare per tutta l’estate, facendoci tornare un po’ indietro nel tempo come se questi anni non siano mai trascorsi.


Foto: Instagram

Pubblicato 26.07.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Love Story

Britney Spears riceve l’anello di fidanzamento: ecco chi è il futuro marito Sam Asghari

rds_community_login

Love Story

Chiara Ferragni e Fedez, il post su Instagram per celebrare l’anniversario di nozze (dopo la lite)

rds_community_login

Love Story

Il regalo di Raoul Bova per i 50 anni: nozze segrete con Rocío Muñoz Morales?

rds_community_login

Love Story

Melissa Satta presenta ai follower il suo nuovo amore: ecco la prima foto insieme

rds_community_login

Love Story

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Tutti fanno il tifo per Rachel e Ross

rds_community_login

Love Story

Ferragnez, festa d'addio sui social a tata Rosalba: ecco perché va via

rolling
×