icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
C'è un nuovo ragazzo nel cuore di Giulia De Lellis

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembrerebbe aver ritrovato un nuovo amore

Giulia De Lellis ha un nuovo amore? Sembrerebbe di sì. Dopo la fine della storia con Andrea Damante, inizata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, i Damellis (l'unione dei loro cognomi è stato l'hashtag più cercato e scritto sui social, durante la loro relazione) sembravano essere una coppia assodata. Eppure nonostante l'amore più volte e pubblicamente dichiarato, da entrambe le parti, di loro come coppia resta ben poco. I due si sono detti addio qualche mese fa, la De Lellis lo aveva raccontato a cuore aperto alle sue "bimbe" su Instagram. La causa è da imputare a un presunto tradimento di lui, mentre lei si trovava come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip della passata edizione.


Curate le ferite del cuore, la De Lellis sembrerebbe aver ritorvato un po' di serenità. Gli stessi post condivisi sui social, dove è diventata una seguitissima influencer, parlano di aria nuova e positività. Una pagina girata, quella dei Damellis, ed un sorriso ritrovato accanto ad un nuovo ragazzo. Il presunto nuovo filtr è sulla bocca di tutti nel web. Di lui si sa che è romano, ha 31 anni, fa il personal trainer e che in passato ha avuto una relazione con Sabrina Ghio, altra ex tronista. Cristiano e Giulia De Lellis non confermano e non si espongono, ma lo fanno i fan per loro segnalandoli insieme in paranzetti tête-à-tête e passeggiate romantiche per le vie della capitale.
Visualizza questo post su Instagram

Sembra che l’amatissima Giulia De Lellis sia pronta a voltare pagina e a lasciarsi alle spalle la storia con l’ex tronista, Andrea D’Amante. Grazie al sito “Isa&Chia” ed al alcune segnalazioni uscite, si potrebbe ipotizzare che Giulia De Lellis si stia frequentando con Cristiano Iovino, personal trainer ed ex compagno, dell’ex tronista, Sabrina Ghio. Giulia e Cristiano sarebbero stati avvistati in alcuni ristoranti mentre si scambiavano degli abbracci molto affettuosi. Successivamente i due ragazzi hanno pubblicato delle Instagram Stories attraverso le quali si poteva capire che si trovavano nello stesso posto contemporaneamente. Ecco la segnalazione arrivata: “Ciao ragazze! Vi contatto per dirvi che Giulia De Lellis ieri era a pranzo con Cristiano Iovino, l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Non erano soli, c’erano anche altre due ragazze e un ragazzo con loro, ma li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici. Non sono riuscita a fare delle foto perché il proprietario del ristorante ha detto che si trattava di un pranzo privato, ed infatti erano dietro un separè. Ho notato inoltre che la zia di Giulia mette molti like su Instagram a Cristiano e che il Salone Niné, frequentato abitualmente dalla ragazza, lo segue sui social. Un bacio grande e buon lavoro!” #thedoubletsgossip . . . . . . #giuliadelellis #cristianoiovino #gossip #flirt

Un post condiviso da The Double T’s Gossip (@thedoubletsgossip) in data:



Fonte foto: Instagram

Pubblicato 02.10.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Love Story

Il duro sfogo di Belen Rodriguez su Instagram: "Ho perso la pazienza"

rds_community_login

Love Story

Miriam Leone parla del suo misterioso fidanzato

rds_community_login

Love Story

George Clooney e Amal Alamuddin sono in crisi? Pronto un divorzio da 500 milioni di dollari

rds_community_login

Love Story

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: il retroscena della crisi

rds_community_login

Love Story

Alessia Marcuzzi di nuovo single? Arriva la sua 'replica' in un video

rds_community_login

Love Story

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Ai fan non è sfuggito un dettaglio

rolling
×