Attimi di paura per Loredana Lecciso nelle ore che hanno preceduto la sua partecipazione a Domenica In. La showgirl ha avuto un malore improvviso mentre si trovava a Milano, poco prima di partire per Roma, ma fortunatamente la situazione si è risolta senza conseguenze gravi.
L’episodio è avvenuto alla Stazione Centrale di Milano, dove Loredana Lecciso era in attesa del treno che l’avrebbe portata negli studi Rai. Qui la compagna di Al Bano ha avuto un mancamento ed è svenuta, attirando l’attenzione dei presenti. A intervenire tempestivamente sono stati gli agenti della polizia presenti in stazione, che l’hanno soccorsa immediatamente.
Loredana Lecciso sviene prima di Domenica In: come sta ora
A chiarire cosa fosse successo è stata la stessa Lecciso, che ha raccontato l’accaduto prima sui social e poi direttamente in televisione. Nonostante le prime voci parlassero di una possibile assenza dal programma, Loredana ha comunque deciso di partecipare alla puntata di Domenica In del 4 gennaio.
In studio, accolta da Mara Venier insieme ad Al Bano, ha spiegato con semplicità quanto accaduto poco prima del viaggio: “Sono svenuta in stazione Centrale“. Subito dopo ha voluto esprimere gratitudine verso chi l’ha aiutata in quel momento delicato: “Sono stata felicemente colpita dall’immediatezza delle forze dell’ordine”.
Durante l’intervista non è mancato un momento di leggerezza, con Mara Venier che ha scherzato sull’accaduto: “Non sarai mica incinta?”. La risposta di Loredana Lecciso è stata immediata e rassicurante: “Mi sono ripresa“.
Al momento, dunque, le condizioni di salute della showgirl sono buone e l’episodio sembra essersi risolto senza ulteriori complicazioni, lasciando spazio solo a un grande spavento.

Foto: Instagram.