Gossip&Celebrities

Lo strano caso del profilo di Cristina Buccino su Tinder: ecco il suo commento

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2022
Di Team Digital
Lo strano caso del profilo di Cristina Buccino su Tinder ecco il suo commento


Cristina Buccino è una delle modelle italiane più seguite su Instagram. Dopo aver mosso i primi passi in tv in programmi come “L’eredità”, “L’isola dei Famosi” e “Pechino Express”, ha deciso di concentrasi principalmente sul suo lavoro da influencer e, ad oggi, è seguita da quasi tre milioni di utenti. Così aveva detto alcuni anni fa in un’intervista:


“Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento”



Quando alcuni utenti di Tinder l’hanno vista sulla piattaforma non potevano crederci. Il nome non era il suo – il profilo si chiamava “Amanda” – ma nelle foto era lei, difficile non riconoscerla. Qualcuno ha ipotizzato che avesse voluto usufruire della piattaforma in incognito. Ma, ovviamente, si è trattato di un furto di identità. La stessa Cristina l’ha poi confermato, anticipando che chiederà ai suoi avvocati di occuparsene:


“Chiaramente non sono io quella, non ho l’applicazione ed è gravissimo il furto d’identità. Procederò per vie legali”



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI