Gossip&Celebrities

Lo sfogo di Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: “certi comportamenti sono ingiustificabili”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2022
Di Team Digital
Lo sfogo di Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero


Non è facile essere una delle donne più invidiate d’Italia. Cristina Marino si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa in merito ai tanti commenti su suo marito Luca Agentero.


Intervistata dal Corriere, Cristina ha spiegato di non essere gelosa e di avere piena fiducia in lui, ma ha sottolineato come spesso si sia trovata in imbarazzo per alcune uscite delle sue ammiratrici.  “Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposarlo” – ha detto la Marino – “Su di lui sono tranquillissima, assolutamente, ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne, come quelle che davanti a me palesemente sono invadenti, quelle che urlano ‘Oddio ti amo’, ‘Oddio che bello’, come se io non ci fossi. Non sono giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il prossimo essere fan, ben venga quello educato”.


Influencer con oltre mezzo milione di follower su Instagram, Cristina sa bene cosa significhi essere un personaggio conosciuto e con una forte esposizione mediatica. Per questo ha le idee chiare su come gestire la privacy della figlia Nina Speranza, nata il 20 maggio di due anni.  


“Nina è la bambina più bella che abbia mai visto, e mi spiace non farla vedere al mondo” – commenta Cristina Marino – “ma la gente non sa dosare le parole e non ho voglia che diventi argomento da bar. Quando capirà e se vorrà mi chiederà lei di essere mostrata sui social”.


Foto: Luca Agentero e Cristina Marino, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI