Gossip&Celebrities

L’isola dei famosi: la nuova foto in costume di Mercedesz Henger scatena i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 12/05/2022
Di Team Digital
Isola dei famosi: Mercedesz Henger in bikini, Instagram si scatena


Immaginazione vs. realtà…. Mercedesz Henger è sbarcata sull’Isola dei Famosi già da qualche giorno e ha subito conquistato la simpatia dei telespettatori diventando uno dei naufraghi più seguiti del reality condotto da Ilary Basi.


Certo, la vita sull’Isola non è facile. Il suo staff ha voluto scherzare sulle difficoltà che sta affrontando pubblicando su Instagram, dove è seguita da oltre 780.000 follower, due foto, una d’archivio dove vediamo Mercedesz in piscina e l’altra scattata in Honduras. I follower hanno apprezzato il tono ironico del post, ma ancora di più la bellissima foto in bikini, lasciando tra i commenti moltissimi apprezzamenti. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


La partecipazione di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi ha generato anche molte polemiche. In tanti l’hanno criticata per essere partita nonostante le gravi condizioni della madre Eva, attualmente ricoverata in ospedale dopo un incidente automobilistico. 


In collegamento con Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”, Eva Henger ha letto i tanti messaggi negativi dedicati alla figlia e, con le lacrime agli occhi, ha commentato: “Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI