E’ successo durante una gita in barca. Lei è Lindsay Lohan, attrice, cantante e modella statunitense che non di rado finisce sulle prime pagine dei giornali. Questa volta ci finisce suo malgrado, per un incidente avvenuto durante una gita in barca. L’incidente è avvenuto precisamente durante la fase di ancoraggio. Voleva esser d’aiuto, questo sì: ma le cose sono andate male, anzi malissimo. Perché finisce che perde una parte del dito anulare: il dito le verrà poi ricucito chirurgicamente. Il risultato? Lei stessa ha pubblicato un video su Instagram (che poi ha rimosso) e che mostra il dito mentre il messaggio era “Questo è il risultato di me che cerco di ancorare la barca da sola. Il mio povero dito!”.
Ho quasi perso un dito a causa di un’ancora. Esattamente ho perso mezzo dito ma fortunatamente abbiamo ritrovato il pezzo staccato e ho appena subito un intervento chirurgico per risolvere il problema. Fa così male.
Video pubblicato prima e rimosso dopo, ma poiché nella Rete tutto c’è e nulla si disperde, ecco il video di Lindsay Lohan, le cui immagini potrebbero urtare le persone più sensibili.