Gossip&Celebrities

Leone dice cosa pensa del suo nome: Chiara Ferragni reagisce così

Condividi condividi
Pubblicato il 23/11/2022
Di Team Digital
Leone dice cosa pensa del suo nome: Chiara Ferragni reagisce così


Leone sa il fatto suo. Il primogenito dei Ferragnez non si fa problemi a dire come la pensa, soprattutto quando i suoi genitori cadono in contraddizione. Chiara Ferragni è rimasta molto stupita quando gli ha chiesto di scegliere un nome per un orsacchiotto che ha da anni. Lui ha detto che l’avrebbe chiamato “Albero di Natale”. La mamma gli ha spiegato che non era un nome da orso. La risposta è stata immediata: “Mamma, tu mi hai chiamato Leone e io non sono un leone”. 


Il video ha subito raccolto moltissimi commenti, tutti entusiasti della risposta del piccolo. “Severo ma giusto”  ha commentato zia Valentina, la sorella di Chiara. Ecco il video:




Ecco come Chiara Ferragni ha scelto i nomi dei suoi figli


L’aveva spiegato rispondendo ad alcune domande su TikTok. Leone è uno dei suoi nomi preferiti in assoluto. Ha anche un tatuaggio di una leonessa, fatto poco prima di conoscere Fedez, che è poi diventato il simbolo del loro amore. Da qui la scelta di dare questo nome al loro primo figlio: “Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto”  


Il nome Vittoria, invece, è stato scelto appena Chiara ha scoperto di aspettare una bambina. Le piaceva il soprannome  “Vitto”, che era femminile ma anche un po’ maschile. In più rappresentava un momento particolare della loro vita di coppia: “Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI