Gossip&Celebrities

Le nuove foto di Michelle Hunziker ricordano lo spot dei suoi esordi: ecco la reazione dei follower su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 15/06/2022
Di Team Digital
Le foto in bikini ricordano lo spot dei suoi esordi: Michelle Hunziker manda in tilt Instagram


Mentre i principali settimanali di gossip pubblicano le sue foto in Sardegna insieme al suo nuovo amore Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha stupito i suoi follower mostrando alcuni scatti pubblicati in Romagna. 


Michelle ha visitato la saline di Cervia ed è rimasta affascinata da questi luoghi così magici:


Ci deve essere qualcosa di sacro nel sale…lo ritroviamo nelle nostre lacrime e nel mare… Oggi ho visitato le magiche saline di Cervia e i suoi volontari che le mantengono vive e portano avanti la loro storia!


Realizzati dal fotografo Pierpaolo Ferreri, gli scatti la mostrano in forma smagliante. Com’era prevedibile, in una manciata di ore il post ha raccolto centinaia commenti. In tanti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza incredibile e c’è anche chi ricorda scherzosamente “Roberta”, la prima pubblicità con cui ha esordito nel mondo dello spettacolo ormai trent’anni fa, come a voler ribadire che per lei il tempo non sembra passato affatto e che oggi ha ancora un fisico che fa invidia alle ventenni.



Intanto pare proprio che la storia di Michelle e Giovanni vada a gonfie vele. I due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione ma ormai è chiaro che siano diventati una coppia. Recentemente hanno pubblicato, ognuno nelle proprie stories su Instagram, delle bellissime immagini di una cena al tramonto. I follower ci hanno messo pochissimo a capire che quello era lo stesso tavolo e che i due stavano passando la serata insieme. Il resto l’hanno fatto i paparazzi ritraendoli mentre si scambiavano baci appassionati in barca. 


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI