Gossip&Celebrities

Le foto in lingerie di Chiara Ferragni scatenano l’ennesima polemica: lei si sfoga così

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2022
Di Team Digital
Le foto in lingerie di Chiara Ferragni scatenano l’ennesima polemica: lei si sfoga così


“My body, My choice”. Per un lungo periodo Chiara Ferragni l’ha ripetuto spesso, soprattutto a chi la criticava dicendo che una mamma non poteva mostrarsi nuda sui social.


Con il tempo questo specifico tipo di hater aveva deciso di spostarsi altrove. Certo, sono rimasti gli altri, quelli che proprio non la sopportano quando decide di mostrarsi in lingerie o in pose leggermente più sensuali. Ogni volta che i toni dei messaggi diventavano insostenibili, lei rispondeva per le rime. L’ha fatto anche questa volta.



A scatenare le polemiche sono stati due nuovi post dove indossa un completino intimo. “Che bisogno c’era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza”, ha scritto una follower. “Guarda che tuo marito si incaz*a, non farlo arrabbiare”, gli fa eco un’altra. E ancora: “Cosa non si fa per apparire e prendere like”. La risposta di Chiara Ferragni è stata perentoria:


“Ma questi commenti solo perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita, voi siete fuori. Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte”.


@chiaraferragni Replying to @minaaquilino4 ♬ original sound – Chiara Ferragni


Se non vedi il video correttamente clicca qui


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI