L’ultimo post di Kim Kardashian non è passato inosservato. Nella foto la vediamo in costume mentre si gode il sole sulla battigia. Com’era prevedibile, la risposta dei follower è stata immediata e, nel giro di poche ore, il post ha abbondantemente superato i tre milioni di like. Ecco le foto:
Gli accordi del divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian
Tra i primi a diffondere i dettagli era stata la rivista Rolling Stone. Il tema prioritario, ovviamente, è stato la gestione dei quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm.
Inizialmente il padre aveva chiesto l’affidamento congiunto, ma il giudice ha poi deciso che passassero più tempo con la madre. Le spese per la loro educazione saranno divise a metà. In più il rapper verserà un assegno da 200 mila dollari ogni primo del mese.
La villa di Hidden Hills a Los Angeles, dove attualmente vive con i figli, rimarrà a Kim così come la casa che Kanye aveva comprato nello stesso quartiere per rimanere più vicino ai figli. A lui andrà la villetta di Malibu progettata dall’archistar Tadao Ando, al momento però non è stata ancora terminata.
Foto: Instagram