Gossip&Celebrities

Le foto ieri e oggi: Sabrina Salerno si sfoga contro i commenti bacchettoni

Condividi condividi
Pubblicato il 20/04/2023
Di Team Digital
Le foto ieri e oggi Sabrina Salerno si sfoga contro  i commenti bacchettoni


Sabrina Salerno non ha mai nascosto la sua sua età, anzi ne è orgogliosa. A poco più di un mese dal suo 55esimo compleanno, lo scorso 15 marzo, la cantante ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rispondere a tutti quelli che, quasi ad ogni post, pubblicano commenti non certo gentili nei suoi confronti.



Quelli che la criticano per come si mostra sui social, che le dicono che dovrebbe vestirsi diversamente o che, vista la sua età, dovrebbe cambiare atteggiamento. La risposta della Salerno è stata diretta e senza peli sulla lingua. Ha pubblicato una foto di quando aveva 20 anni e, subito dopo, una recente. Lei si preferisce oggi, “e non solo fisicamente” ha aggiunto. 


Sabrina è orgogliosa dell’equilibrio trovato con il suo corpo, ha ribadito quanto sia importante l’allenamento e amare la propria salute. Ma è stanca di leggere ancora commenti negativi. 


“Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti”


La risposta dei suoi follower


Per i suoi fan, quelli veri, la risposta non poteva che essere una sola: oggi è più bella di trent’anni fa. La bellezza e il fascino non hanno niente a che fare con l’età, partono da un proprio equilibrio personale.


Così scrive una follower: “l 99% dei sani di mente ti preferisce oggi. Soprattutto perché a 20 anni un fisico del genere si può averlo, a 50 e oltre mantenerlo bisogna essere grandi. E tu lo sei”. Un’altra cita una delle sue canzoni: “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più! Ma la gente, purtroppo, non riesce ancora a capire”. 


Il parere è unanime: i leoni da tastiera esisteranno sempre, l’importante è non dargli peso.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI