icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
L'azzurra Arianna Barbieri ha vinto la sua sfida. Dopo il tumore torna in piscina

La battaglia più dura l'ha vinta, ora si torna in piscina con più grinta di prima

"22/01/2018 10/08/2018 Queste sono le date di inizio e di fine di questa mia ultima esperienza di vita. Con oggi finisco un periodo fatto di prelievi, pastiglie, punture, flebo, attese (tante), dubbi, pianti, nausea, stanchezza, tristezza, sconforto, picchi e ricadute. Un calvario di nome linfoma di Hodgkin. Siccome siamo padroni del nostro destino solo in parte, ho preso ciò che mi arrivava e ho cercato di accoglierlo al meglio. Per me questa malattia è stata un'arma a doppio taglio, una possibilità che la vita mi ha dato per crescere ed amarla sempre di più, una sfida e un'occasione per conoscere me stessa. Tantissime persone mi hanno aiutato nei momenti peggiori, anche solo con un piccolo pensiero e vi ringrazio davvero tanto. Ora inizia una vita nuova, un voltare pagina riprendendo da quello che ho lasciato e che amo di più. Ci vediamo in piscina..."
Questo è il post che la nuotatrice azzurra Arianna Barbieri ha scritto dopo aver vinto la sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin. Nonostante i numerosi successi in vasca, questa, senz'altro, è la sua più grande vittoria e ha deciso di raccontarlo sul suo profilo Instagram.
Ci vediamo in piscina!

Il post virale


22/01/2018 10/08/2018 Queste sono le date di inizio e di fine di questa mia ultima esperienza di vita. Con oggi finisco un periodo fatto di prelievi , pastiglie, punture , flebo , attese (tante) , dubbi ,pianti, nausea, stanchezza, tristezza, sconforto , picchi e ricadute. Un calvario di nome linfoma di Hodgkin. Siccome siamo padroni del nostro destino solo in parte, ho preso ciò che mi arrivava e ho cercato di accoglierlo al meglio. Per me questa malattia è stata un’arma a doppio taglio, una possibilità che la vita mi ha dato per crescere ed amarla sempre di più, una sfida e un’occasione per conoscere me stessa. Tantissime persone mi hanno aiutato nei momenti peggiori , anche solo con un piccolo pensiero e vi ringrazio davvero tanto. Ora inizia una vita nuova , un voltare pagina riprendendo da quello che ho lasciato e che amo di più. Ci vediamo in piscina...

Un post condiviso da Arianna Barbieri (@aribarbi) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 13.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Kim Kardashian: la foto senza trucco stupisce i fan

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: la foto con l'amica Caitlin King scatena le polemiche

rds_community_login

Celebrities

Il cambio di look di Julia Roberts: è un ritorno al passato?

rds_community_login

Celebrities

Georgina Rodríguez: la foto in bikini fa impazzire i fan

rds_community_login

Celebrities

Leonardo DiCaprio non è mai uscito con una donna più vecchia di 25 anni, ecco i dati

rds_community_login

Celebrities

Angelina Jolie bellissima, con i figli, alla prima di Dumbo il nuovo remake di Tim Burton

rolling
×