Gossip&Celebrities

Laura Chiatti è sempre più magra: l’attrice risponde per le rime alle critiche dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 12/11/2021
Di Team Digital
Laura Chiatti è sempre più magra: l’attrice risponde per le rime alle critiche dei follower

Il nuovo selfie dell'attrice solleva (non) nuove polemiche

Laura Chiatti è accusata di essere troppo magra. A detta dei follower la bell’attrice è decisamente dimagrita negli ultimi tempi, cosa che è messa ancor più in evidenza dal recente scatto condiviso per loro attraverso il proprio account di Instagram. Laura Chiatti, smartphone alla mano, posa di fronte allo specchio per un selfie sensuale in canottiera bianca e pantaloni di taglio maschile, ma gli haters la attaccano duramente per il suo aspetto fisico. “Ma quanto sei magra?“, “Fin troppo dimagrita“, “Sei anoressica” il post della moglie di Marco Bocci infiamma gli animi del suo pubblico, che la critica apertamente in quel selfie.


Laura Chiatti troppo magra? “Basta bodyshaming”


Non è la prima volta che l’attrice subisce commenti riguardo il peso, ecco perché arriva quindi ora, inevitabilmente, la sua reazione a quelle offese. Laura Chiatti non le manda di certo a dire questa volta e sceglie di replicare per le rime sull’onda dell’hashtag #bastabodyshaming. “Per l’ignoranza non c’è medicina“, “Tanto non devo piacere a te, dormi sonni tranquilli“, “Mettiti a dieta e fai psicoterapia” scrive rispondendo ad alcuni utenti con l’intento di metter a tacere una volta per tutte, quelle inaudite insinuazioni.


Io non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo, me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita, ma che molte persone combattono per vincerla. E’ vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri, di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono, che può essere giudicato ma non verbalmente abusato, ferendo più che altro chi di questa malattia soffre davvero, più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere me ne fotto altamente di ciò che al prossimo non piace di me. Tutto chiaro?“.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)





Foto di Laura Chiatti via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI