Gossip&Celebrities

L’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è già al capolinea? L’esperto sgancia lo scoop

Condividi condividi
Pubblicato il 06/02/2024
Di Team Digital
Lamore tra Matteo Berrettini eMelissa Satta  gi al capolinea Lesperto sgancia lo scoop


Continuano a circolare i rumor sulla presunta crisi tra Matteo BerrettiniMelissa Satta. A scatenare i pettegolezzi è stata la vacanza che l’ex velina ha voluto fare da sola a St. Moritz, nel frattempo il fidanzato è tornato ad allenarsi nel tentativo di recuperare la forma migliore e provare a tornare nei principali tornei di tennis. 


A gettare ulteriore benzina sul fuoco, ora, ci ha pensato Santo Pirrotta. L’esperto di gossip, ospite da Simona Ventura a Citofonare Rai2, ha sganciato quello che lui stesso ha definito una “vera bombetta”. L’occasione gliel’ha data Simon and the stars che, raccontando il suo oroscopo, ha detto che per i nati sotto il segno dell’Ariete ci potrebbe essere qualche problema in amore, soprattutto per chi sta vivendo una relazione a distanza. Pirrotta ha colto la palla al balzo e ha detto:


“Posso dire che Simon ci becca sempre? Perché ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino? Staremo a vedere”


Per Matteo Berrettini e Melissa Satta non è certo una novità essere bersagliati dalle riviste di cronaca rosa. Fin dalle prime foto insieme rubate dai paparazzi, oramai un anno fa, la coppia non ha mai voluto dare peso ai pettegolezzi evitando di commentare le tante notizie pubblicate sul loro conto. Molto probabilmente continueranno a fare così anche questa volta.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI