Gossip&Celebrities

L’allenamento di Elisabetta Canalis conquista tutti: ecco la reazione dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 25/10/2021
Di Team Digital
Elisabetta Canalis conquista Instagram: l’allenamento è bollente

In poche ore il video su Instagram ha raccolto centinaia di commenti

L’allenamento di kickboxing pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram ha scatenato i suoi follower di Instagram, ad oggi 2,9 milioni. Nel video vediamo la showgirl e il suo allenatore, il campione mondiale Georgian Cimpean, provare prima alcuni di calci e poi indossare i guantoni e scaricare una serie di ganci ben assestati.


Il post ha raccolto subito moltissimi commenti e più di 38.000 “mi piace”. Com’era prevedibile in tanti hanno colto l’occasione per elogiare il suo fisico incredible, concentrandosi meno sulla performance sportiva. “Sei incantevole”, “Bellissima”, “Stupenda”, sono solo alcuni dei tanti messaggi pubblicati sotto il video. C’è anche chi ha scritto ironicamente “meglio amica che nemica”.






Nelle ultime settimane sono circolate alcune voci su una possibile crisi di coppia tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri. Per un lungo periodo i due non avevano più pubblicato foto insieme su Instagram e i giornali di gossip avevano subito ipotizzato che la loro relazione fosse già arrivata al capolinea. In realtà si trattava di fake news. Intervistato da Le Iene, il marito ha ribadito di essere più innamorato che mai. “Ti amo tanto”, ha detto Perri che le ha dato anche i voti: “10 come madre, 10 come cuoca e 10 anche come amante”. Il marito ha poi aggiunto che presto potrebbero tornare a vivere tutti in Italia.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI