In attesa dell’inizio della nuova stagione, Jannik Sinner si sta godendo le vacanze insieme alla sua fidanzata Laila Hasanovic. I due sono amatissimi dai fan e non solo. Sappiamo quasi tutto di Jannik, cerchiamo invece di scoprire qualcosa di più su Laila, modella e content creator danese che oggi conta 470 mila follower su Instagram.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic: perché piacciono così tanto sui social
Negli ultimi mesi il profilo della Hasanovic è cresciuto vertiginosamente: certo, larga parte del merito è suo, ma ha dato una mano anche Jannik. Tanti dei suoi follower si sono infatti riversati sul profilo di Laila per scoprire rumor, indiscrezioni e piccoli dettagli della vita privata dei due. Sono tanti, infatti, i commenti degli italiani che chiedono informazioni sul loro tennista preferito.
Secondo gli esperti di comunicazione, fino alla prima metà del 2025 Laila contava circa 300 mila follower. Poi, con l’esordio della coppia a Wimbledon e i primi scatti che li ritraevano insieme, se ne sono aggiunti sempre di più. Se prima i siti di gossip dovevano contare esclusivamente sul materiale fotografico proveniente dai tornei ufficiali di tennis, ora avranno a disposizione tutto un altro mondo, sicuramente più intimo.
Dalla vacanza a Dubai si sono accorti di Laila Hasanovic anche tanti brand e marchi di lusso, che le riserveranno un trattamento da vera “diva”. Le collaborazioni, infatti, potrebbero moltiplicarsi nei prossimi mesi, trasformando la sua immagine social in un vero e proprio biglietto da visita per il mondo della moda e del lifestyle internazionale. Insomma, la carriera di Laila è solo all’inizio