Gossip&Celebrities

La villa californiana di Chiara Ferragni è in vendita: le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2022
Di Team Digital
La villa californiana di Chiara Ferragni è in vendita: quanto costa?


4 letti, 3 bagni e le zone living in open space per renderla luminosa e arieggiata. Così è formata la villa californiana, situata a Los Angeles, dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.


La novità è che, dopo circa 5 anni, la Ferragni ha deciso di metterla in vendita e l’annuncio è arrivato proprio da lei nelle sue stories su Instagram.


Ma quanto costa la villa oltreoceano della Ferragni?


Una casa tutta su un piano, risalente al 1918, ma di recente ristrutturazione. La villa presenta arredi e elettrodomestici di gran gusto; pavimenti in legno di quercia, cucina gourmet, suite matrimoniale con ampio bagno con vasca e molto altro.


Anche gli esterni non sono da meno: giardino, posto per diverse auto, garage e vialetto privato.


Per questa casa la cifra, che leggiamo sul post Instagram dell’intermediaria nella vendita, è di 2.699.000 dollari statunitensi.


La casa era stata acquistata da Chiara Ferragni nel 2017 ed è stato il suo primissimo acquisto di un immobile. Una casa che è stata un luogo di vita ma anche di appoggio nel momento in cui ha deciso di tornare a vivere in Italia, a Milano.


Le foto della villa in vendita


Il primo commento, sotto al post con le foto della casa in vendita, non poteva che essere della sua ancor per poco proprietaria.



Chiara Ferragni scrive: “Gonna miss you LA house”, “Mi mancherai casa di Los Angeles”.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI