icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La Regina si traveste da cittadina normale e fa uno scherzo ai turisti

I due turisti rallegrati dalle informazioni e dalla gentilezza, si sono allontanati senza batter ciglio, ma inconsapevoli di aver avuto un incontro molto particolare.

Se incontraste la regina Elisabetta II per strada la riconoscereste? La risposta non è cosi scontata, soprattutto dopo la divertente vicenda in cui è cascata una coppia di turisti americani nei pressi della residenza scozzese di Balmoral.


I due ignari turisti, mentre passeggiavano per la località estiva della regina, hanno incontrato una simpatica vecchietta vestita con foulard e abiti poco vistosi, accompagnata da un ufficiale alto e di tutto punto. Durante l'incontro hanno chiesto alla stessa attempata signora informazioni sulla residenza della regina. La donna ha dato le dovute indicazioni, spiegando dove si trovasse e aggiungendo anche di non averla mai vista di persona, sebbene trascorresse da tempo le sue vacanze nella stessa località del membro reale. I due turisti rallegrati dalle informazioni e dalla gentilezza, si sono allontanati senza batter ciglio, ma inconsapevoli di aver avuto un incontro molto particolare.


La vecchietta in questione altro non era che la regina di Inghilterra. Proprio lei infatti durante lo stesso pomeriggio, accompagnata dall'ufficiale Griffin aveva deciso di fare due passi in "abiti civili" per trascorrere qualche ora all'aria aperta. Insomma un altro colpo di stile di uno dei personaggi più amati in Gran Bretagna e nel mondo per le sue maniere inconfondibile.

Pubblicato 04.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Martina Stella più sensuale che mai: la gonna è cortissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: le foto in bikini scatenano i fan di Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi ci da un taglio: il nuovo look con la frangetta è perfetto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Miriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant: le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Naomi Campbell nei social come Sharon Stone in Basic Instinct: il video

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Cambio di look per Belén Rodriguez, eccola con il nuovo taglio di capelli

rolling
×