Gossip&Celebrities

La hater critica Cristina Marino e suo marito Luca Argentero, lei la gela rispondendo a tono

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2023
Di Team Digital
La hater critica Cristina Marino e suo marito Luca Argentero lei la gela rispondendo a tono


Che si tratti di sfogarsi contro i paparazzi o rispondere a tono ad un gruppo di mamme indignate, non è la certo la prima volta che Cristina Marino finisce al centro delle polemiche.


L’imprenditrice usa spesso i social per rispondere in maniera diretta e tranchant agli hater che la criticano o tirano qualche frecciatina a suo marito Luca Argentero. Solo pochi giorni fa si era sfogata raccontando il comportamento di una maestra che, durante una gita allo zoo, aveva strattonato un bimbo. 


La risposta di Cristina Marino all’hater su Instagram


Ora ha voluto commentare un messaggio comparso sotto uno dei suoi post di Instagram. Le foto in questione erano tutt’altro che provocatorie: Cristina ha mostrato due quadrifogli. Un’utente, però, ha colto la palla al balzo per scrivere un giudizio non certo carino nei suoi confronti e di quelli di suo marito: “Siete una coppia antipatica!”. 


La Marino non si è fatta problemi a rispondere – “Disse quella con un profilo chiuso e 3 followers” – lasciando intendere che probabilmente l’utente in questione aveva aperto il profilo solo ed esclusivamente per criticare le pagine di altri. A molti, però, questa risposta non è piaciuta. “Il diritto di parola o il valore si misurano in termini di followers?” si domanda un utente. Oppure: “Non se ne fa una ragione che sarà sempre e solo la moglie di Argentero”.


C’è ovviamente chi ha preso le difese di Cristina. La diretta interessata, però, ha preferito lasciar perdere. Ecco il post:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI