Loredana Lecciso e Romina Power sono ai ferri corti: tutta colpa di un post sui social. Sembra che qualcuno sia uscita fuori dal seminato e abbia condiviso qualche informazioni di troppo, non molto gradita.
Da quanto riferito dal settimanale Oggi Romina Power il 3 marzo avrebbe prima pubblicato e poi cancellato un post in cui appare un commento di Loredana Lecciso su Facebook. Il messaggio della discordia: Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla. La gravidanza sarebbe quella di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Insomma la Lecciso avrebbe fatto trapelare delle notizie personali che dovevano restare tali. Loredana non ci sta e ci è andata giù pesante, tanto da coinvolgere anche i suoi legali.
Gli avvocati hanno specificato alcune accuse che hanno portato ad una querela nei confronti della Lecciso, come riporta il Corriere della Sera:
Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso con l’aggravante dell’indebita appropriazione della sua identità
Insomma tra le due non corre buon sangue e con questa storia i rapporti potrebbero incrinarsi ancora di più. Se qualcuno è curioso di conoscere la posizione di Al Bano è stato chiaro sulle sue due relazioni, in una intervista a Chi ha dichiarato:
La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita. Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà
Fonte foto: Facebook