Gossip&Celebrities

La giacca di pelle si apre e… il video di Sabrina Salerno è bollente

Condividi condividi
Pubblicato il 21/11/2022
Di Team Digital
La giacca di pelle si apre e… il video di Sabrina Salerno è bollente


Giubbotto di pelle e un bikini nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Sabrina Salerno ha deliziato i suoi follower di Instagram, ad oggi 1,3 milioni, con un video decisamente mozzafiato. Sabrina balla sulle note di “Many Kisses”, l’iconica canzone del gruppo cult Krisma.


La reazione dei follower non si è fatta aspettare. Il post ha raccolto centinaia di commenti e più 50.000 like. Ecco il video: 



Tantissimi commenti sotto le sue foto, cosa ne pensa il marito di Sabrina Salerno


Che Sabrina Salerno ami provocare il suo pubblico non è certo una novità. Alcuni mesi fa anche Enrico Monti ha affrontato l’argomento. In un’intervista al Corriere il marito della cantante ha spiegato che per lui è impossibile essere geloso:


“Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso. […] Certe foto gliele faccio io! Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI