Gossip&Celebrities

La gag in pigiama di Michelle Hunziker è esilarante: ecco il video su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 02/11/2021
Di Team Digital
Michelle Hunziker è esilarante: eccola in pigiama su Instagram

La showgirl ha dato il buongiorno a tutti i suoi follower di Instagram con un video davvero divertente

Questa mattina Michelle Hunziker ha voluto dare il buongiorno a tutti i suoi follower di Instagram, ad oggi 5 milioni, con un video che ha sicuramente strappato loro più di un sorriso.


Nel video la vediamo alle prese con una tazza di caffè bollente mentre in sottofondo sentiamo la voce di Micheal Jackson nella mitica “Billie Jean”. La risposta dei follower non si è fatta attendere: nel giro di poche ore il video ha raccolto più di 46.000 “mi piace” e centinaia di commenti.






Michelle Hunziker è da poco tornata in tv con la nuova stagione di “All Together Now”, il talent canoro che andrà in onda per altre cinque puntate la domenica sera su Canale 5. Per presentare il programma, la showgirl è stata ospite di “Verissimo”. Intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato di aver contratto il Covid nello stesso periodo di Gerry Scotti.


“Ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice” – ha detto la Hunziker – “Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Va oltre questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI