Gossip&Celebrities

La foto in topless di Estefania Bernal a Ibiza è mozzafiato

Condividi condividi
Pubblicato il 07/07/2022
Di Team Digital
Estefania Bernal a Ibiza è bollente: Instagram si scatena


Da un’isola all’altra”. La prima, ovviamente, è “L’isola dei famosi” grazie alla quale Estefania Bernal si è fatta conoscere dal grande pubblico, l’altra è Ibiza, dove la modella argentina si trova ora per vacanza.


Certo, anche se lontana dal lavoro, Estefania non ha abbandonato del tutto i tantissimi follower che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post. Nell’ultimo li ha stupiti con una serie di foto in bikini che si conclude con uno scatto in topless davvero sensuale. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)


Intanto gli amanti del gossip continuano a chiedersi se mai scatterà la scintilla tra Estefania e Edoardo Tavassi. Dopo aver capito che l’interesse nei suoi confronti da parte di Roger Balduino non era altro che una strategia per conquistare voti dal pubblico dell’Isola dei famosi, in più di un’occasione la Bernal aveva espresso commenti molto positivi nei confronti di Edoardo. Dopo l’eliminazione dal reality aveva anche risposto ad alcune domande dei suoi follower proprio, e in merito al naufrago ha detto:


“Posso dire che Edoardo è diventato un figo pazzesco. Noi siamo amici e quindi se mi piace o no non posso dirlo. Mai dire mai”


Di fatto, però, i due non sono stati più visti insieme. È stata lei, questa volta, a giocare di strategia?


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI