icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La Ferrari avrà un altro Schumacher: si tratta del figlio del campione, Mick

È iniziato il countdown per Mick Schumacher: il figlio del grande campione del mondo debutterà al volante della Ferrari il prossimo 2 aprile

La Ferrari avrà di nuovo il suo Schumacher. Si tratta di Mick, il figlio del sette volte campione del mondo di F1, Michael Schumacher.

Il figlio di Michael Schumacher prepara il debutto in Ferrari


Mick Schumacher, 20 anni, ha avuto modo di incrementare notevolmente le sue esperienze di guida nella scuderia vicentina dove si è formato negli ultimi tre anni, facendo ora decollare la sua carriera. Il ragazzo, infatti, debutterà il prossimo week end nella Formula 1 sulla Rossa ed il pubblico freme: non solo per la suggestione di rivedere un altro Schumacher nella massima categoria motoristica, quanto perché Mike ha già messo in mostra il suo talento. L'anno scorso è arrivato primo al campionato europeo di Formula 3 ed ora si appresta al confronto con i migliori rivali nella prossima stagione di Formula 2, che inizierà il 2 aprile 2019 in Bahrain.

Mick Schumacher: "Non vedo l'ora"


Mick Schumacher starà al volante di una Ferrari SF90 nei test di Formula 1, per poi guidare il giorno successivo un'Alfa Romeo.
"Per ora però preferisco non pensare al test con Ferrari e Alfa Romeo Racing ma continuare a concentrarmi sul mio debutto F2. Fino a domenica preferisco pensare solo a questo e non vedo l'ora", ha rivelato in una recente intervista.


Gli appassionati del GP di tutto il mondo lo attendono con grande entusiasmo e soprattutto curiosità. Cresce la voglia di assaporare una gara in cui scorre il dna degli Schumacher e vedere se il ragazzo ha ereditato la stessa stoffa del famoso padre e le sue qualità di guida. Ma quello con Michael Schumacher è un paragone che non spaventa il figlio. In una recente intervista il giovane pilota ha affermato - senza presunzione ma con orgoglio e grande affetto - di "esserne onorato".

Mick e Michael Schumacher


Visualizza questo post su Instagram

In letzter Zeit werden vermehrt Fotos veröffentlicht, die angeblich mich als Kind mit meinem Vater zeigen. Deshalb wollte ich Folgendes klarstellen: diese Bilder hier zeigen NICHT mich, und sie zeigen auch nicht Gina. Es tut mir leid für die Personen, die auf diesen Fotos zu sehen sind; es ist wahrscheinlich auch nicht schön für ihre Eltern. Ich kann nur an alle Medien appellieren, diese Fotos nicht mehr fälschlicherweise zu benutzen und aus ihren Archiven zu entfernen. - all copyrights belong to their resp. owners - More and more photos are published lately which show supposedly me as a child with my father. I therefore wanted to clarify the following: these pictures here do NOT show me, and neither do they show Gina. I'm sorry for the people who can be seen in these photos; it's probably not nice for their parents either. I can only appeal to all media not to use these photos incorrectly anymore and to remove them from their archives.

Un post condiviso da Mick Schumacher (@mickschumacher) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Finally! It’s race week in

Un post condiviso da Mick Schumacher (@mickschumacher) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 26.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Giorgia Gabriele: l'ex di Gianluca Vacchi posa nuda con il pancione

rds_community_login

Celebrities

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme? L’indiscrezione di un tabloid americano

rds_community_login

Celebrities

Serena Autieri è sempre più sensuale su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Il cambio look di Federica Nargi spiazza i fan (è diventata bionda)

rds_community_login

Celebrities

Monica Bellucci: il nuovo taglio su Instagram piace ai fan

rds_community_login

Celebrities

Ambra Angiolini e Camila Raznovich si prendono a schiaffi, ma è per una buona causa

rolling
×