Gossip&Celebrities

La crisi è superata? Le foto al ristorante di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Condividi condividi
Pubblicato il 28/11/2022
Di Team Digital
La crisi è superata? Le foto al ristorante di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sempre più vicini? Tra baci in montagna e i tanti indizi disseminati sui social, in molti credono che la coppia sia pronta per lasciarsi alle spalle la crisi e tornare insieme.


Lo confermerebbero anche le ultime foto che i paparazzi di Chi sono riusciti a rubare durante una loro cena romantica. Tra i due l’intesa è evidente e la foto ha subito fatto sperare i tantissimi follower di Tomaso e Michelle che non vedono l’ora che ritornino insieme. 


Visualizza questo post su Instagram


La showgirl aveva anche affrontato l’argomento concedendo una lunga intervista al tedesco Bunte. “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore”, aveva detto Michelle. Ovvio, non era una vera e propria conferma sul loro riavvicinamento, ma nemmeno una smentita.


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono davvero tornati insieme? Parla Vittorio Feltri


A placare gli entusiasmi ci ha pensato Vittorio Feltri. Il giornalista, intervistato da Oggi, è un caro amico di entrambi e ha spiegato che tra i due sicuramente oggi c’è un ottimo rapporto ma non è detto che siano davvero tornati insieme. Anche Feltri nota una “ritrovata armonia” ma il fatto che continuino a vivere in case separate, a suo avviso, è un segnale evidente che non siano ancora pronti a ricomporre il loro matrimonio.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI