icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Kylie Jenner: su GQ, niente Photoshop e cicatrice in vista

Kylie Jenner e Travis Scott: copertina bollente per GQ

Kylie Jenner sexy protagonista del numero di agosto di GQ. Nella copertina bollente della nota rivista statunitense, è in posa con il fidanzato rapper Travis Scott. I due hanno parlato della loro storia d'amore, iniziata nel 2017 al Festival di Coachella e arrivata a Stormi Webster, la loro primogenita nata appena lo scorso febbraio. Ma c'è un particolare che risalta all'occhio, più che i dettagli della loro relazione. Un dettaglio che la star ha voluto mostrare senza più imbarazzi.

Kylie Jenner cicatrice in vista su GQ


Kylie Jenner esibisce fiera quella cicatrice sulla gamba sinistra che la caratterizza ormai da tempo. Niente photoshop, niente pose strategiche: non è stato utilizzato nessun stratagemma per nasconderla. Quel segno è lì, in bella vista nella foto, e sulla sua gamba da quando aveva 5 anni. La star ventenne ha infatti raccontato di essersela procurata mentre giocava a nascondino con la sorella Kendall. Da piccola si era arrampicata su una ringhiera appuntita dalla quale è scivolata e un palo affilato l'ha tagliata proprio in quel punto.
Non è l'unica copertina sulla quale è apparsa: Forbes le ha dedicato l'ultimo numero in qualità di miliardaria self-made più giovane d’America.




Fonte foto: Instagram

Pubblicato 19.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Selena Gomez attaccata per le sue forme ma la foto è boom di like

rds_community_login

Celebrities

E' nata la sorellina di Justin Bieber, Bay

rds_community_login

Celebrities

Victoria mostra la Beckham family in vacanza al completo

rds_community_login

Celebrities

Ambra Angiolini parla dell'amore per Massimiliano Allegri

rds_community_login

Celebrities

Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio entro l'anno

rds_community_login

Celebrities

Il rapper sta troppo al telefono e la figlia decide di mettere un freno

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi