Il 30 agosto dello scorso anno è nato Gabriel, il secondo figlio di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. Il ballerino e la moglie ci avevano tenuto a condividere questo momento così importante per la loro famiglia e, fin dalla prima ecografia, hanno pubblicato spesso contenuti sui social dedicati al piccolo in arrivo.
Allo stesso modo hanno voluto condividere le notizie più difficili, come quando a Gabriel è stata diagnosticata la meningoencefalite. È stato un anno incredibilmente duro per loro, fatto di ricoveri e diagnosi continue.
Oggi Charlotte può dirsi orgogliosa di come è riuscita a gestire tutto questo. Ha deciso di scriversi una lettera dove ricorda i momenti più difficili ma anche la forza di essere riuscita a superarli. “l tuo mondo non stava crollando, era solo in ristrutturazione”, scrive Charlotte. È impossibile non commuoversi.
Questa lettera è importante non solo perché dà speranza a tutti i genitori che si sono trovati in una situazione simile alla sua. È importante perché ci ricorda che la vita può essere una successione di sconfitte, delusioni e momenti duri, ma anche che è nelle piccole cose che davvero si nasconde la felicità. Troppo spesso lo si dimentica. Ecco il suo post:
Foto: Instagram