Gossip&Celebrities

Kim Rossi Stuart si è sposato

Condividi condividi
Pubblicato il 04/03/2019
Di Team Digital
Kim Rossi Stuart  convolato a nozze

Kim Rossi Stuart non è più sul "mercato" ma è convolato a giuste nozze

Kim Rossi Stuart si è sposato. Il bell’attore classe 1969, che ha fatto girar la testa a tantissime fan nel corso della sua carriera cinematografica, non è più ufficialmente “libero”. Kim Rossi Stuart e la collega e compagna Ilaria Spada sono convolati a nozze dopo 8 anni di fidanzamento ed un figlio, Ettore, nato nel 2011.


Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sposi: Caterina Balivo testimone di nozze


Il matrimonio si è svolto a Fonte Colombo, in provincia di Rieti. La cerimonia blindatissima è stata celebrata in gran segreto, al cospetto degli amici più intimi e parenti, i festeggiamenti sono continuati presso l’Abbazia di San Pastore. Ospite d’eccezione, nonché testimone di nozze, la conduttrice di casa Rai – e loro grande amica – Caterina Balivo. E se i diretti interessati non hanno pubblicato nulla sui social, proprio dalla pagina Instagram di quest’ultima è trapelata la notizia dell’evento attraverso uno scatto in cui la Balivo vestita da cerimonia si recava al matrimonio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due si sarebbero incontrati per la prima volta proprio a casa della Balivo, come riportato da un’intervista rilasciata da Ilaria Spada al magazine F. Chissà se presto annunceranno la notizia dell’arrivo di un altro bebè.



“Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati”















Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI