Kim Kardashian ha una grande passione per i costumi da bagno e le giornate in spiaggia, ora potrà godersele ancora meglio. Ha da poco acquistato una nuova villa di fronte all’oceano a Encinal Bluffs, uno dei quartieri più ambiti di Malibu, alla modica cifra di 70 milioni dollari. Come spiega Dirt, uno dei siti più esperti in assoluto sulle residenze dei vip, è un prezzo decisamente fuori mercato. È la casa più costosa acquistata a Malibu nel 2022, oltre ad essere tra le vendite più importanti fatte in California quest’anno.
Con un’estensione di quasi 7.500 metri quadrati, la casa comprende 4 camere da letto, 5 bagni e una spaziosa zona giorno. Non poteva mancare una palestra, una spa e una bellissima piscina. C’è persino un caminetto esterno per godersi la vista sull’oceano anche quando inizia a far freddo. Se poi si vuole accedere al mare si può usare un percorso privato che porta ad una piccola spiaggia appartata.
Ovviamente questa rimarrà solo la sua casa delle vacanze. La sua residenza principale rimane la villa nella sua vasta tenuta di Hidden Hills.
Foto: LaPresse