Le foto della famiglia Kardashian fanno spesso parlare, le ultime sono stati gli scatti di Natale postati da Kim Kardashian sotto i quali i commenti non si tiravano indietro dal sottolineare il troppo uso di Photoshop per le modifiche estetiche. C’è anche chi ha accusato la famiglia di non essersi nemmeno riunita per lo scatto e di aver fatto un fotomontaggio.
Questa però è la volta di Khloé Kardashian che a quanto pare deve aver modificato talmente tanto il suo look, e forse – a detta degli utenti – photoshoppato troppo gli scatti, da renderla non solo irriconoscibile ma identica ad un’altra persona.
Khloé Kardashian scambiata per Taylor Swift
Uno scatto nel quale Khloé Kardashian è seduta, quasi sdraiata, su una poltroncina. Capello biondo dorato leggermente mosso con frangia, vestito corto argento e le gambe lunghissime in primo piano.
Sarà forse l’acconciatura, simile a quella della cantante, ma in diversi hanno commentato dicendo di averla scambiata proprio per Taylor Swift: “Pensavo fosse Taylor Swift”, “Pensavo davvero che fosse Taylor Swift lol”. Altri invece hanno sottolineato come la foto fosse stata ritoccata molto: “Le sue gambe sembrano troppo lunghe”.
Foto: LaPresse.