icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Justine Mattera divide i fan: nella foto al mare in costume da bagno è troppo magra

Uno stile di vita condiviso e seguito da esperti dello sport che però le ha fatto perdere abbastanza peso

Justine Mattera condivide uno scatto al mare in un elegante costume da bagno intero di colore bianco eppure i fan non la accolgono con il consueto affetto. Dal suo profilo Instagram, seguito da 433 mila follower, la showgirl ha pubblicato una foto in cui posa maliziosa e seducente ma ciò che risalta in quell'immagine è - a detta di molti - l'eccessiva magrezza della 49enne.


Justine Mattera appare, infatti, visibilmente dimagrita negli ultimi scatti condivisi in rete e proprio qui si leggono i commenti di chi le consiglia di mettere su qualche chilo. La forma fisica della showgirl italoamericana è da sempre molto curata ma negli ultimi tempi è diventata fin troppo esile: sarà per via dei costanti allenamenti e del suo amore per lo sport?


Visualizza questo post su Instagram

Le piscine sono riaperte finalmente. Di tutte le sport che pratico, è il nuoto che mi ha formato. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto al Eastern Queens YMCA. Le prime garette le ho fatte a 7 anni poi i campionati dello stato di NY a 12 ed infine i nazionali. Ho nuotato per la squadra della città di NY al Empire State Games ed anche, sempre per la città di NY ai nazionali di salvataggio(open water). All'università ho fatto nuoto sincronizzato perché la squadra di nuoto agonistico di Stanford era troppo forte. (Janet Evans, Summer Sanders, Jeff Rouse erano tutti a scuola con me). Sono arrivata seconda al Pan Pacific Championships di Nuoto Sincronizzato(Figures) nel '91 e nel ' 93(ero in Italia a studiare nel '92). Dopo l' università ho smesso di nuotare e per anni ho fatto altro- ballando quotidianamente in TV. Sono tornata a nuotare nel 2017 per fare il mio primo triathlon con @ddstriathlonofficial. Mi alleno ancora con @ivanristi e @simonediamantini a Settimo Milanese in attesa di nuove sfide e la ripartenza delle gare. Sono testimonial @mp_michaelphelps_it #championship #life #pool #swimmers #lifestyle #water #swimsuit #ripple #sport #watersports #tagsta_sport #fit #somuchfun #fast #swimmingpool #swim #healthy #blue #swimming #watersport #swimmer #instagood #health Ph @mac_cloude

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 14.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez è già tornata single? È finita la storia con Gianmaria Antinolfi

rds_community_login

Gravidanze

Costanza Caracciolo è fiera delle sue smagliature: ecco la foto su Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Leone dice la sua prima parolaccia? Ecco la reazione di Fedez e Chiara Ferragni

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Francesca Cipriani è incredibile: bikini microscopico e curve mozzafiato

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez è più provocante che mai: costume bianco e fisico da urlo

rds_community_login

Love Story

Impazza il gossip su Elisabetta Gregoraci: è lui il suo nuovo amore? Ma lei smentisce...

rolling
×