Se vi avanza qualche spicciolo potreste investirlo in una casetta. Da pochissimo Julia Roberts ha messo in vendita due dei suoi appartamenti privati. L’attrice a quanto pare è in vena di far pulizia tra le sue proprietà ed ha chiesto ad una importante personalità dell’immobiliare di procedere nel lavoro.
Julia Roberts vende i suoi appartamenti: ma qual è la cifra?
Gli appartamenti in questione si trovano in alcune delle zone più in voga di New York e delle Hawaii. Il primo nel West Village, zona altolocata della grande mela è un appartamentino per niente male di circa 185 metri quadri. Tre camere da letto e tre bagni. Se volete fare qualche festicciola niente problemi, in quanto c’è un ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina con elettrodomestici al top e biblioteca (per i più intellettuali). Le sorprese non finiscono qui, la casa ha anche un ampio terrazzo da cui poter ammirare il Greenwich Village. La vera chicca però sono le pareti piene di vetri: diciamo che il sole non vi mancherà. Circa 3,8 milioni di dollari.
La città è troppo frenetica? Preferite una casetta in riva al mare, potrete approfittare anche dell’appartamento messo in vendita alle Hawaii, i metri quadrati raddoppiano, circa 352 metri, il costo lievita un po’: 30 milioni di dollari.
Per chi se lo stesse chiedendo: Julia Roberts non resterà senza un tetto sopra la testa. L’attrice insieme al marito, Danny Moder, e ai tre figli, vive per gran parte del tempo nella loro proprietà di Malibù in California.
Fonte foto: Facebook