Catherine Harding, l’ex fidanzata, la cantante irlandese nota con lo pseudonimo di Cat Cavelli, ha dato alla luce una bambina.
La 23enne irlandese ha condiviso sei settimane di relazione, con il bel Jude Law, durante le riprese del film “Spy” in Repubblica Ceca, tra maggio e giugno dello scorso anno.
Il dottor John H. Watson, 42 anni, mantenendo la riservatezza desiderata dalla mamma, non ha concesso nessuna notizia né informazione.
Un evento felice, ma personale e tale deve rimanere.
Il bell’attore londinese, classe ’73, è un vero e proprio “tombeur de femmes”.
E’ quasi più famoso per i suoi successi con le donne, che per quelli cinematografici. Si fa per dire, ovviamente, perché l’adone british a quanto pare eccelle in entrambe i campi.
La sua movimentata vita sentimentale gli ha già regalato quattro figli: Rafferty, Iris e Rudy, dal matrimonio con Sadie Frost, e Sophia, nata nel 2009 dalla brevissima relazione con la modella Samantha Burke.
Tra il 2005 e il 2006 Jude Law stava per convolare a nozze per la seconda volta con l’attrice Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie.
La relazione con la Miller terminò burrascosamente molto presto perché stanca dei continui tradimenti del compagno, non ultimo quello con la baby sitter dei suoi figli.
David Jude Heyworth Law
E’ diventato famoso con alcuni ruoli in particolare come “L’amore non va in vacanza” con Cameron Diaz, Kate Winslet e Jack Black, “Ritorno a Cold Mountain”, “Closer”, “Sherlock Holmes”, “Il talento di Mr. Ripley”, “A.I. – Intelligenza artificiale” e “Sleuth – Gli insospettabili”.
Ha ottenuto due candidature agli Oscar, tre ai Golden Globe e un premio BAFTA per Il talento di Mr. Ripley.
Appassionato anche di teatro continua a mantenere un certo impegno teatrale recitando sia a Londra che a Broadway.