icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Johnny Depp troppo magro: lui irriconoscibile, fan preoccupati
Magrissimo e irriconoscibile, Johnny Depp è apparso così in una foto che sta circolando da qualche giorno nel web e che sta destando non poca preoccupazione tra i fan. L'attore è davvero irriconoscibile: senza capelli, con il volto pallido ed emaciato, fin troppo magro e con un'aria poco salutare. Tanto da smuovere varie correnti di pensiero a riguardo. Che cosa è successo al bellissimo Johnny Depp, uno dei sex symbol più amati di Hollywood?


Classe 1963 il bello e dannato Depp è senza dubbio invecchiato, ma c'è chi grida ad una "decadenza" (eccessiva rispetto i suoi quasi 55 anni di età) dovuta a problemi di alcol e droga - presunti o reali - che avrebbe l'attore. Chi parla di malattia, chi di depressione. Altri addirittura di un'eccessiva stanchezza: Depp è nel bel mezzo di un tour musicale che lo vede protagonista insieme ad Alice Copper e la sua band. La foto è stata infatti scattata proprio durante una tappa della tournée con gli Hollywood Vampires in Russia. Stando agli ultimi roumors sembrerebbe invece che l'attore stia già interpretando la parte che avrà nel prossimo film: un professore malato terminale in "Richard Says Goodbye". D'altra parte di attori trasformisti bravi come lui (vedi Jack Sparrow in "Pirati dei Caraibi", o Willy Wonka in "La Fabbrica di Cioccolato") ce ne sono davvero pochi in circolazione.



Fonte foto: Instagram

Pubblicato 04.06.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Elle Macpherson: bufera per il suo consiglio per tornare in forma

rds_community_login

Celebrities

Il figlio di Mike Bongiorno presenta il suo nuovo amore

rds_community_login

Celebrities

James Van Der Beek di Dawson's Creek, papà per la quinta volta!

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: gioco di riflessi allo specchio ma vince il lato B

rds_community_login

Celebrities

Il Boss delle torte si è messo a dieta: ecco com'è oggi

rds_community_login

Celebrities

Eva Longoria ha dato alla luce il piccolo Santiago!

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi