icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Johnny Depp al processo contro Amber Heard rivela altri dettagli e si difende: 'E' lei la carnefice'

Un passato segnato da uso di sostanze che però non sono state motivo di violenza

Johnny Depp torna a pronunciarsi sul delicato e doloroso rapporto concluso con Amber Heard. La coppia, sposatasi nel 2015 (e lasciatasi 15 mesi dopo), è incorsa a una turbolenta guerra - anche mediatica - per via della loro rottura. Tra accuse di violenza domestica, tradimenti e abuso di sostanze e di alcool ecco il divo tornare sull'argomento. "Drogato sì, violento mai. Semmai la carnefice è lei, mi ha usato". La star di Hollywood si 'difende' questa volta contro il tabloid "The Sun" che lo aveva definito "picchiatore di mogli".


"Mi ha bombardato con quello che sembrava amore. Se avessi saputo...", continua così Johnny Depp, rimandando le accuse al mittente, ovvero alla sua ex moglie, Amber Heard. Al processo per la causa di diffamazione intentato contro il tabloid britannico, l'attore 57enne ha proseguito sulla propria linea difensiva: la carnefice è l'ex moglie e lui non l'ha mai colpita. Neppure in quel video in cui, evidentemente sotto i fumi dell'alcol, aveva ripetutamente sbattuto le ante dei mobili della cucina durante una loro sfuriata ripresa con il telefonino dalla stessa Heard.


Johnny Depp poi si è soffermato a ricordare il suo passato, ammettendo l'uso di sostanze stupefacenti: "Non era una vita familiare particolarmente stabile o sicura, c'era molta sgradevolezza in casa — fa sapere —. Ricordo che mia madre mi chiedeva di prendere le sue pillole per l'esaurimento nervoso. Intorno all'età di 11 anni mi sono reso conto che questi fermaci calmano i nervi e ne ho voluto provare l’effetto. È iniziato quello che era l'unico modo per ridurre il dolore". Nonostante i problemi di droghe si dichiara un "uomo non violento o distruttivo", e sempre in aula, ha voluto ringraziare il suo amico Elton John per averlo aiutato in molti tentativi di disintossicazione a cui l'attore ha voluto sottoporsi.

Foto: Johnny Depp e Amber Hear al processo
Instagram; Instagram

Pubblicato 08.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Intimo trasparente e curve pericolose, Elisabetta Gregoraci è bellissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez è già tornata single? È finita la storia con Gianmaria Antinolfi

rds_community_login

Gravidanze

Costanza Caracciolo è fiera delle sue smagliature: ecco la foto su Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Leone dice la sua prima parolaccia? Ecco la reazione di Fedez e Chiara Ferragni

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Francesca Cipriani è incredibile: bikini microscopico e curve mozzafiato

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez è più provocante che mai: costume bianco e fisico da urlo

rolling
×