Gossip&Celebrities

Jason Momoa ha ritrovato l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2022
Di Team Digital
Ecco chi  la nuova fidanzata di Jason Momoa


Pare proprio che Jason Momoa abbia trovato un nuovo amore. Dopo  aver ufficializzato la separazione con Lisa Bonet lo scorso gennaio, il protagonista di Aquaman è diventato uno degli attori più seguiti da paparazzi e riviste di gossip. Era stato visto al party di Vanity Fair tenutosi dopo la notte degli Oscar in compagnia di Kate Beckinsale. Sono bastati i loro sguardi di intesa e alcuni gesti romantici da parte di lui per far subito credere a tutti che fosse nata una nuova coppia.


Momoa, però, aveva prontamente smentito pochi giorni dopo. Ora è People a lanciare l’indiscrezione bomba riportando una fonte vicina all’attore. La nuova fiamma in questione sarebbe l’attrice e cantante messicana Eiza González.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eiza Gore (@eizagonzalez)


Il magazine americano ha spiegato che non è ancora “niente di serio” ma ha puntualizzato che lui “si preoccupa per lei” quando non riesce ad esserle vicino. “Sono entrambi impegnati con il lavoro ma si stanno divertendo insieme”, ha aggiunto la fonte.


Se oltreoceano tutti si chiedono se si tratti o meno dell’ennesima notizia di gossip senza alcun fondamento, in Italia Jason Momoa si è trovato costretto a rispondere ad alcune polemiche. A Roma per le riprese del decimo capitolo di Fast & Furious, l’attore ha pubblicato alcune foto dai Musei vaticani, ricevendo moltissime critiche sui social.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)


Si è scusato pubblicamente. ”Volevo solo chiarire una cosa: se ho mancato di rispetto alla cultura e alle usanze italiane, sappiate che non era mia intenzione” – ha detto Momoa in un video pubblicato su Instagram – “Sono venuto qui quando avevo 19 o 20 anni per vedere la Cappella Sistina. Ho sempre voluto farlo di nuovo e ora che posso, ho fatto una regalo ai miei amici e la mia squadra all’interno perché avevamo solo un paio di giorni liberi per vivere questi luoghi. Poi ho scoperto che le persone volevano fare foto con me, il che è molto strano, durante un viaggio in Vaticano con tutta quella meraviglia e loro vogliono farsi delle foto con me… è una cosa che non capisco, ma a prescindere, l’ho fatto. Ero molto rispettoso e ho chiesto il permesso. Non vorrei mai fare nulla per mancare di rispetto alla cultura di qualcuno. Se l’ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione. Ho pagato per avere quel momento privato e ho fatto una donazione alla chiesa. Vi voglio bene. Mi dispiace se vi ho offesi”.


Foto: LaPresse



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI