Gossip&Celebrities

Ireland Baldwin senza veli in Sardegna: ecco la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2022
Di Team Digital
Ireland Baldwin senza veli in Sardegna ecco la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger

Ireland Baldwin è la bellissima figlia di Alec Baldwin e di Kim Basinger


Nome: Ireland Baldwin. Anni 26, professione modella. Segni particolari? È la figlia (bellissima) di Alec Baldwin e Kim Basinger. In questi giorni Ireland è in vacanza in Italia, e post dopo post, dimostra quanto l’Italia – dalle sue bellezze alla cucina – l’abbia conquistata. E non c’è dubbio che anche l’Italia sia stata conquistata da lei.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ireland (@irelandirelandireland)



I due attori – vere icone degli anni ’90 – si conoscono esattamente nel maggio del 1990, durante le riprese del film “Bella, bionda… e dice sempre sì“. Passano all’incirca tre anni, e i due convolano a nozze: è il 19 agosto del 1993. Belli, bellissimi. Esattamente due anni dopo – è il 23 ottobre del 1995 – viene al mondo l’unica figlia della coppia, Ireland. Purtroppo il matrimonio non durerà a lungo: si concluderà con una separazione (2000) e con il definitivo divorzio (2002). Una battaglia legale di tutto rispetto tra i due, segnerà non in bene, il rapporto con la figlia. Soprattutto per il rapporto tra Alec Baldwin e la bambina.




Di questo, Kim Basinger e Ireland Baldwin, rispettivamente madre e figlia – ne hanno parlato di recente a Red Table Talk, il discusso talk show statunitense condotto da Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith. E Kim Basinger si è soffermata anche sui tempi più recenti.


“Stiamo tutti bene, andiamo tutti d’accordo. Ma è una sfida. Abbiamo affrontato le nostre sfide. Non credo che Alec fosse emotivamente o mentalmente disponibile per quel tipo di discorsi. Alec, sai, opera in un modo molto diverso nella sua vita”




In famiglia – come nelle favole – sembrava ci fossero tutti i presupposti perché le cose potessero andare bene: ma il “lieto fine” – si evince – non è per tutti. Tanto più per la figlia di Alec e Kim, che ha parlato delle sue dipendenze e di quanto sia stato duro il periodo in cui si è allontanata dai suoi genitori, per poi riaprirsi a loro e al loro diverso modo di vivere, ottenendo così la “libertà da anoressia e bulimia” . Ireland, ne ha parlato proprio durante quell’intervista.


“C’è una lunga storia di alcolismo e dipendenza dalla droga nella mia famiglia. C’è stata una notte in cui sono andata troppo oltre con il bere e l’assunzione di pillole perché non potevo nemmeno andare a letto la sera. Mi ero isolata da tutti i miei veri amici, isolata dalla mia famiglia. Non avevo il controllo su nulla nella mia vita. Mi sono torturata con i miei disturbi alimentari. Non ho parlato con i miei genitori per un anno. Li vedevo qua e là, ma mi vergognavo così tanto di quello che ero diventata e di come stavo vivendo.”


Ireland Eliesse Baldwin oggi ha quasi 27 anni: attrice, modella, sostenitrice dei diritti degli animali, esattamente come la mamma. Ma la sua non è stata una vita semplice, tant’è che nel 2019 – tre anni fa – rivelò in una storia apparsa su Instagram collegata allo Human Life Protection Act (il divieto a ricorrere all’aborto nello Stato dell’Alabama) di esser stata vittima di violenza sessuale e che un giorno avrebbe rivelato questa storia.
In questi giorni Ireland si trova in Italia e ha condiviso su Instagram questi scatti che la immortalano nel mare che bagna le coste della Sardegna.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ireland (@irelandirelandireland)



Immagine matrimonio Baldwin – Basinger: LaPresse
Immagine di copertina: IG Ireland Baldwin


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI