Influencer

Vacanze romane per i Ferragnez: tra musei e baci alla Fontana di Trevi

Condividi condividi
Pubblicato il 25/07/2022
Di Team Digital
Vacanze romane per i Ferragnez: tra musei e baci alla Fontana di Trevi


Nuova tappa estiva per Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez infatti hanno deciso di passare qualche giorno a Roma, insieme a Leone e la piccola Vittoria. Al completo, la decisione di fermarsi nella capitale è stata inizialmente lavorativa. Fedez infatti ha dovuto soggiornare in città per impegni di lavoro. Ciò però, non ha fermato Chiara dal raggiungerlo e godersi un weekend romano.


Per la sosta hanno scelto l’Aurora Suite Terrace dell’Hotel Eden, nel cuore del centro storico. Dopo un tuffo in piscina alla Domus Borghese, la famiglia si è diretta a Villa Borghese per incontrare Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior. La stilista infatti è molto legata a Chiara, che aveva scelto di essere vestita proprio da lei per il suo matrimonio nel 2018. 



La gita prosegue alla Galleria Borghese per una visita privata organizzata da “If Unique Art Experiences”. 


Fedez ha poi pubblicato una sequenza di foto che ritraggono la famiglia posare con gli affreschi e le opere d’arte della galleria. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Dopo una cena da Matricianella, noto ristorante del centro, i Ferragnez si sono scambiati un dolce bacio alla Fontana di Trevi. Il tutto riportato su Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Prima di tornare a Milano, Chiara ha portato Leone e Vittoria da Explora, il Museo dei Bambini di Roma. I piccoli hanno partecipato in modo interattivo agli allestimenti del museo, con Leone a fare la spesa mentre Vittoria provava a cambiare un pannolino. Dopo la visita, Fedez li ha raggiunti per prendere tutti insieme il treno per tornare a casa.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI