Influencer

Mariano Di Vaio papà per la quarta volta: il tenero video su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 06/08/2021
Di Team Digital
Mariano Di Vaio papà per la quarta volta: il tenero video su Instagram

L’influencer e la moglie Eleonora hanno annunciato che la loro famiglia si allarga ancora!

Con un bellissimo video su Instagram, accompagnato dal trend reel “Whenever you’re ready”, Mariano Di Vaio annuncia di la bellissima notizia: la sua famiglia si allarga ancora! Sua moglie, Eleonora Brunacci, è infatti in dolce attesa e Mariano condivide con tutti i suoi followers i momenti di gioia di tutta la sua famiglia al lieto evento.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)




Nel dolcissimo video, il più piccolo (per ora!) dei Di Vaio, Filiberto Noah, indossa una maglietta con la scritta “diventerò un fratello maggiore” mentre Mariano tocca il pancione di sua moglie, in abito floreale, e i bambini si abbracciano e saltano per la felicità.


“Credo che Dio sappia cosa sia meglio per noi! Stiamo crescendo!” ha scritto nella didascalia su Instagram l’influencer, aggiungendo che la coppia non si aspettava l’arrivo di un quarto bebè.


I due sono fidanzati dal 2011 e sono convolati a nozze nel 2015, in un lussuosissimo matrimonio celebrato a Perugia con grandi volti della moda e dello spettacolo. Nel 2016, poi, l’arrivo del primogenito, Nathan Leone, seguito a due anni di distanza da Leonardo Liam. E ora che Filiberto Noah si appresta a compiere due anni, non sarà più il più piccolo in casa Di Vaio, ma non sa ancora se è in arrivo un fratellino o una sorellina.


Congratulazioni alla splendida coppia!


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI