Influencer

Khaby Lame guadagna cifre da record: ecco quanto costa un suo TikTok

Condividi condividi
Pubblicato il 15/09/2022
Di Team Digital
Khaby Lame guadagna cifre da record: ecco quanto costa un suo TikTok


Khaby Lame a fine giugno è diventato la persona più seguita al mondo su TikTok, sorpassando la prima in classifica Charli D’Amelio. Pensare che aveva iniziato a fare dei video dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia e perché semplicemente si annoiava, come molti e molte, durante il lockdown.


Forse nemmeno lui si aspettava così tanto successo e invece è diventato il re del social media e, come sappiamo, da ogni successo arrivano anche tanti tanti soldi.


Quanto guadagna Khaby Lame grazie a TikTok?


Secondo il nuovo report stilato dall’agenzia finanziaria Fortune Khaby Lame guadagna una quantità sbalorditiva di soldi, ma quanti per l’esattezza?


Come dichiarato da Alessandro Riggio nell’intervista a Fortune, manager del creator, quest’anno sarà vicino a guadagnare 10 milioni di dollari grazie alle attività sul social media. Entrando poi nel dettaglio, Khaby Lame guadagna all’incirca 750.000 dollari per video.


Hugo Boss, il marchio di moda quotato in borsa con una capitalizzazione di mercato di 3,7 miliardi di dollari, ha recentemente pagato Lame 450.000 dollari per partecipare alla sfilata della settimana della moda di Milano, chiedendo lui un solo video”, ha detto a Fortune.


Un importante studio di Hollywood ha recentemente pagato a Lame 750.000 dollari per un TikTok, secondo un contratto visto da Fortune“. ha aggiunto Riggio.


C’era da aspettarsi una cifra molto alta, Khaby Lame è ormai famoso in tutto il mondo, complice anche il fatto di non parlare nei suoi video e di essere dunque comprensibile a tutti e tutte. Talmente conosciuto che anche il rapper Snoop Dogg lo ha contattato ed insieme hanno pubblicato alcuni video che sono forse l’inizio di una collaborazione più grande.


Nella stessa intervista è intervenuto anche Lame raccontando quale fosse all’oggi il suo sogno, oltre il successo su TikTok:


Il mio sogno è che un giorno vinceremo un Oscar“, ha detto il creator, che in precedenza aveva espresso interesse nel diventare un attore.


Foto: TikTok – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI