icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Clio Make Up torna in Italia: ecco i motivi della sua scelta

Dopo 12 anni a New York, la star dei cosmetici online ha deciso di ritornare in Italia.

Da settembre Clio Make Up torna in Italia. Dopo 12 anni a New York, la star dei cosmetici che su Instagram è seguita da oltre 3 milioni di follower ha deciso di tornare in Veneto dove è nata. L’occasione le è stata data da un viaggio che dovevano fare i suoi genitori negli Stati Uniti, poi cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Ho detto a mia mamma di lasciar perdere, tanto a breve arriveremo noi in Italia” - ha spiegato Clio Make Up nelle sue Instagram stories - “Abbiamo voglia di tornare dopo tutti questi mesi in cui siamo stati soli e ci manca il contatto. Quello che ci dà l’Italia, l’America non ce lo può dare in questo momento. Anche perché il nostro lavoro principale è in Italia e portare avanti un’azienda a distanza si può fare ma comunque è molto più difficile. Per i prossimi anni abbiamo tanti progetti e la nostra presenza in Italia, secondo me, in questo momento è fondamentale”.

Oltre agli impegni lavorativi, a far prendere questa decisione a Clio e al marito Claudio Midolo è stato anche il desiderio di far crescere le due figlie, Grace e Joy, in una casa in campagna con moltissimo spazio a disposizione e più a contatto con i nonni. Secondo l’influencer, però, potrebbe non essere una scelta definitiva.

“Torneremo in Italia, ma non mi piace dire che lo faremo per sempre” - spiega Clio Make Up - "Quando siamo venuti a New York, ben 12 anni fa, doveva essere per 1 o 2 anni, invece ci siamo rimasti per 12. Quindi diciamo che ancora non si sa esattamente quanto resteremo in Italia. Però ho voglia di tornarci, di modo che anche le bambine stiano un po’ con i nonni e con la bisnonna e cugini. Quindi sì, torniamo per un po’”


Foto: Clio Make Up, via Instagram

Pubblicato 13.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis: le foto alle cave di marmo di Carrara conquistano tutti

rds_community_login

Influencer

Il nuovo videogioco firmato da Chiara Ferragni: Rescue Matilda

rds_community_login

Influencer

Chiara Ferragni mostra la pancia post parto: "Amate il vostro corpo"

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis è stupenda, le nuove le foto in intimo conquistano tutti

rds_community_login

Influencer

Clio Zammatteo: nella foto ricordo è quasi irriconoscibile senza Make Up

rds_community_login

Influencer

Spende un milione di sterline per essere identica a Kim Kardashian

rolling
×