Influencer

Chiara Ferragni si fa mora per Fedez e conquista tutti su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2020
Di Team Digital
Chiara Ferragni si fa mora per Fedez e conquista tutti su Instagram

Da biondissima liscia a cotonatissima mora: la nuova acconciatura di Chiara Ferragni sorprende i follower

Un inaspettato cambio di look ha conquistato i follower di Chiara Ferragni. “Ma come fai ad essere bella con ogni taglio e colore di capelli?” si legge tra i vari e numerosi commenti che il post ha ricevuto a poche ore dalla sua pubblicazione. La biondissima influencer ha condiviso alcuni scatti dal suo profilo Instagram in una versione mora e riccia che ha sorpreso tutti.



Chiara Ferragni ha difatti abbandonato (temporaneamente) il suo biondo per mostrarsi mora e cotonata per il video dell’ultimo singolo del marito Fedez, Bella Storia: il nuovo look totalmente diverso dall'”originale” – e realizzato con un parrucca professionale – è promosso con la lode. Moltissimi fan hanno apprezzato la versione scura della loro influencer preferita inondando le foto di complimenti, like e sinceri apprezzamenti.



I Ferragnez stanno vivendo un periodo davvero magico e non solo per i progetti lavorativi che stanno intraprendendo insieme, anche nel mondo della musica, ma soprattutto per sono in attesa del loro secondo bebè. La notizia ormai ufficiale è stata diffusa attraverso un tenero post in cui il loro piccolo Leone, mostrando la prima ecografia, conferma che diventerà presto un fratello maggiore. Chiara Ferragni infatti è entrata al quarto mese di gravidanza e dopo aver condiviso la “prima” foto del suo pancino eccola mostrarsi ora in una versione mora decisamente inedita ma di successo.
















Visualizza questo post su Instagram





















Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 7 Ott 2020 alle ore 2:16 PDT





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI