icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Belén e Stefano De Martino: nuovo matrimonio e secondo figlio in arrivo

Pare che la coppia abbia molti programmi per il futuro

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. È bastato un bacio e la vacanza a Marrakech per attirare l’attenzione di tutti e diventare nuovamente la coppia più chiacchierata d’Italia.

A far crescere l’hype su di loro l’indiscrezione di Spy dove si parla di un possibile nuovo matrimonio e di un secondo figlio. Secondo il giornale di gossip Belén e Stefano vorrebbero rinnovare la loro promessa d’amore alle Baleari - dove saranno in vacanza quest’estate - e pare stiano programmando di dare un fratellino al piccolo Santiago.

Il secondo matrimonio, in realtà, non sarebbe nemmeno necessario. La coppia era entrata in crisi nel 2015 ma non aveva mai ufficializzato la loro separazione. Ora sono tornati insieme e pare che abbiano molti programmi per il futuro.
Visualizza questo post su Instagram

BELEN E DE MARTINO SI RISPOSANO E PENSANO AL SECONDO FIGLIO-LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI GIULIA DE LELLIS A MIAMI Clamorosi scoop sul numero di “Spy” in edicola venerdì 3 maggio. Belen e De Martino sono tornati insieme e, come hanno visto tutti, hanno pubblicato le foto della loro vacanza a Marrakech, ma “Spy” vi anticipa che la showgirl e il conduttore di #Madeinsud, dopo essersi separati nel 2015, sono pronti a rinnovare la promessa d'amore, magari alle Isole Baleari dove andranno in vacanza quest'estate. Ma non è finita, perché Belen e Stefano stanno pensando a un fratellino (o una sorellina) per Santiago. Altra coppia amatissima è quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Su “Spy” le foto esclusive del topless della De Lellis a Miami, nel backstage di un servizio fotografico che sta scattando per una campagna pubblicitaria. Per i fan di Marco Mengoni invece, intervista esclusiva dopo il concerto al Pala Alpitour di Torino che ha inaugurato l’#Atlantictour: «Mi manca il tempo per godermi tantissime cose, la vita è un treno che va avanti senza guardare in faccia nessuno, mi manca quello che è perso, che non avrò mai, ma è giusto così, non si può volere tutto». Sempre su “Spy” le foto di Bianca Guaccero con un uomo “segreto” e un'anticipazione su Alessia Marcuzzi: potrebbe essere lei ad affiancare Alfonso Signorini nel nuovo #Grandefratellovip. #belenrodriguez #stefanodemartino #andreadamante #giuliadelellis #marcomengoni #biancaguaccero #alessiamarcuzzi

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:




Foto: Instagram

Pubblicato 03.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Influencer

Clio Make Up torna in Italia: ecco i motivi della sua scelta

rds_community_login

Influencer

Chiara Nasti e quell'errore del tatuaggio che il web non perdona

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis è incredibile, le foto in costume sono mozzafiato

rds_community_login

Influencer

Gli influencer più seguiti: la quarantena cambia la classifica

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis appare dimagrita e finisce nel mirino degli haters

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme anche sui social

rolling
×