L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai finito da tempo, questo si sa, ma attualmente sono ancora sposati e non c’è spazio quindi per eventuali nuovi matrimoni. Entrambi, infatti, si frequentano da tempo con un’altra persona, rispettivamente Bastian Muller e Noemi Bocchi. Ma sembra proprio che Ilary stia spingendo per ridurre i tempi burocratici e ottenere quanto prima l’ufficialità della separazione, per poi portare avanti la sua relazione con l’imprenditore tedesco.
Matrimonio in vista con Bastian Muller: ecco le ultime novità
Ilary, infatti, sembra sempre più intenzionata a guardare al futuro della sua relazione, come riporta il giornalista Gabriele Parpiglia: infatti sarebbero già state fissate data e location del matrimonio tra la Blasi e Muller. Ilary, infatti, dovrebbe convolare a nozze il 6 giugno a Ischia. Manca ancora l’ufficialità, in attesa dell’udienza del 21 marzo 2026 che dovrebbe sancire la fine del matrimonio con l’ex Francesco.
Non è la prima volta che Ilary viene accostata all’idea del matrimonio: lei stessa, infatti, in una passata intervista ha detto:
“Non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”.
Insomma, la Blasi ha le idee molto chiare: prima il divorzio, poi il matrimonio. Mentre dall’altra parte Totti e Noemi sembrano prendersela con più calma. Entrambi sono concentrati sul far convivere la loro nuova famiglia allargata insieme ai rispettivi figli Cristian, Chanel e Isabel di Francesco, e Sofia e Tommaso di Noemi.