Gossip&Celebrities

Ilary Blasi scatena le polemiche mostrando la sua nuova borsa: il prezzo è esorbitante

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2021
Di Team Digital
Ilary Blasi: polemiche su Instagram per la borsa da 300.000 euro

Ilary Blasi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories la sua nuova borsa di Hermes il cui valore si stima si aggiri intorno ai 300.000 euro.

Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua passione per le borse di lusso. Lo scorso Natale aveva mostrato su Instagram la nuova borsa Chanel, il cui costo si aggira attorno ai 5.500 euro, regalatale da Francesco Totti. In seguito aveva fatto morire di invidia i suoi follower mostrando una Kelly di Hermés del valore di 14.000 euro.


Poche ore fa la presentatrice ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto di una nuova borsa, sempre di Hermés, che pare abbia un prezzo davvero stellare. Come spiega il sito Gossip.it si tratterebbe di una Kelly Hermés Himalaya, uno degli accessori più costosi e ricercati al mondo. Nel 2017 la casa d’asta Christie ne aveva venduta una alla cifra record di 347mila euro circa.


Le foto sono immediatamente diventate virali scatenando non poche polemiche. Eccole ripubblicate su Instagram da una pagina fan della conduttrice:









Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI