Dopo la mini vacanza a St. Moritz, dove ha incontrato anche Michelle Hunziker e Chiara Ferragni, Ilary Blasi pare sia rientrata a Roma. Ed è nella sua città che la conduttrice si reca dal parrucchiere, forse sempre lo stesso e di fiducia come fanno molte e molti, di sicuro ciò che è certo è che la Blasi non si preoccupa di uscire dal saloon anche quando ha la carta stagnola utile a fare le meches bionde ancora sul capo.
Lo scopriamo da un video “rubato” dove la vediamo entrare in un bar proprio così, noncurante dell’aspetto. Quando il bisogno della colazione chiama, non c’è acconciatura che tiene.
Ilary Blasi beccata con la carta stagnola in testa
Un video girato da Alessia Solidani, la sua hair stylist di fiducia, che ha poi diffuso nelle storie di Instagram ed è stato ripreso da un profilo fan della conduttrice. “Colazioni importanti”, ha scritto l’hair stylist. “Come si fa a non amarla?” ha poi aggiunto, inquadrando un primo piano di lei divertita ed un po’ in imbarazzo. La sua reazione? Sorride e ride divertita per essere stata “scoperta” così.
Un video passato che è tornato a girare sul web e sotto il quale i commenti sono molto positivi, in tanti e tante hanno apprezzato la genuinità dimostrata dalla conduttrice. “Fantastica”, “Sei unica”, “grande Ilary”, e tantissime emoji di cuori e risate nei commenti sotto al video.
Foto: Instagram.