Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno scelto le incantevoli Maldive per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, accompagnate da familiari e amici. Il gruppo, composto da 16 persone, ha soggiornato presso il lussuoso resort Diamonds Athuruga, situato nell’atollo di Ari, noto per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca. Le due hanno postato alcuni scatti da queste vacanze insieme.
Le foto di Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme alle Maldive
Michelle Hunziker, entusiasta della compagnia, ha condiviso su Instagram uno scatto di gruppo, commentando: “Siamo 16 amici, abbiamo colonizzato l’isola!“
Tra i presenti, oltre alle figlie di Michelle, spiccano Ilary Blasi con le figlie Chanel e Isabel, il compagno Bastian Muller e l’amico e rapper Jake La Furia.
La vacanza alle Maldive si è rivelata un’occasione perfetta per rafforzare i legami di amicizia e famiglia, offrendo a tutti i partecipanti momenti indimenticabili in uno scenario paradisiaco.
Michelle Hunziker alle Maldive ricrea lo spot in perizoma degli esordi
Durante il soggiorno, Michelle ha sorpreso i fan ricreando uno scatto che richiama il famoso spot in perizoma che l’ha resa celebre negli anni ’90, lo abbiamo riportato in questo articolo insieme alle foto.